POSIZIONE

L’Affittacamere “Domus Vaticano” gode di una posizione privilegiata rispetto al centro storico ed è situato a poche centinaia di metri dal complesso dei Musei Vaticani e dalla Basilica di San Pietro. Inoltre la struttura è collegata molto bene con il resto della città avendo a pochi metri di distanza, sia la fermata della metropolitana (linea A) Cipro-Musei Vaticani, sia numerose linee di autobus, che consentono di raggiungere facilmente e rapidamente tutti i luoghi, i monumenti ed i musei più importanti di Roma.

COME RAGGIUNGERCI

In auto
La struttura è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare,prendendo l’uscita n°1 Aurelio direzione Roma Centro-Citta del Vaticano. Proseguire diritto per via Aurelia, attraversare Piazza Irnerio, prendere via Baldo degli Ubaldi, proseguire per via Angelo Emo, girare a sinistra per Viale degli Ammiragli, svoltare a destra a Piazzale Ammiraglio Bergamini, proseguire su via Luigi Rizzo.

In treno
Dalla stazione ferroviaria di Roma Termini, prendere la metropolitana linea A, direzione Battistini, e scendere alla fermata Cipro-Musei Vaticani. La fermata Cipro-Musei Vaticani dista circa 3 minuti a piedi dall’Affittacamere “Domus Vaticano”. Prendere l’uscita per via Cipro, proseguire a piedi per via G.Venticinque oppure via Rialto, svoltare a sinistra in via Luigi Rizzo 81.

In aereo
L'aeroporto di Roma Fiumicino è collegato alla città via autostrada o tramite un servizio ferroviario locale, il Leonardo Express con partenze per la stazione Termini, ogni 30 minuti. L'aeroporto di Roma Ciampino si trova a poche fermate di autobus da Anagnina, capolinea della metropolitana linea A. Il tragitto fino alla fermata Cipro-Musei Vaticani dura circa 30 minuti.